Tutti i modi per sostenerci

DONA ONLINE: È il modo più semplice ed immediato.

La tua donazione è un aiuto concreto verso tutte quelle persone/famiglie che si trovano in difficoltà e in povertà.

Con la donazione Online potrai scegliere l’importo che desideri donare e, nel caso tu ne senta il bisogno, di effettuare una donazione ricorrente (ad esempio mensile).

Scegli tu come donare

Puoi scegliere il metodo che preferisci per effettuare la donazione.

Se hai bisogno di maggiori info contatta il nostro referente.

IBAN: IT30 P034 4003 0000 0000 0161 500
codice BIC/SWIFT: BDBDIT22
Intestato a: Fondazione di Carità San Lorenzo (ente operativo della Caritas diocesana)

Le donazione alla Fondazione di Carità San Lorenzo sono deducibili/detraibili.

Dati per il versamento:
conto corrente postale n. 1070114820
Intestato a: Fondazione di Carità San Lorenzo

NB: Le donazioni alla Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas Diocesana Perugia – Città della Pieve, sono deducibili/detraibili.

Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione di Carità S. Lorenzo

Il 5×1000 è gestito dalla Fondazione di Carità San Lorenzo, ente operativo della Caritas diocesana di Perugia-Città della Pieve.

Grazie a te assicureremo a tante famiglie e bambini cibo, cure mediche e un tetto sicuro.